USO DELLA CANNELLA

Aumenta la salute del cuore: l’effetto naturale dell’olio di cannella aiuta il cuore a funzionare correttamente. L’allenamento aerobico, insieme all’estratto di corteccia di cannella, migliora le prestazioni del cuore. Funziona anche riducendo il colesterolo cattivo e mantiene la pressione sotto controllo. Ha composti antinfiammatori e anti-piastrinici. Questi composti supportano l’eccellente funzionamento delle arterie. L’uso corretto dell’estratto di cannella guarisce le persone colpite da ictus o infarto.

Afrodisiaco naturale: Nel campo dell’ayurvedico, la cannella è ben consigliabile per la disfunzione sessuale. È considerato un rimedio perfetto per l’impotenza. Funziona aumentando la funzione erettile e motivando l’umore sessuale.

Migliora i livelli di zucchero nel sangue: Alcuni studi mostrano che la cannella ha effetti positivi sul rilascio di insulina. Ciò previene le condizioni di rischio di sovraelezione, voglie di zucchero, cattivo umore e simili. Esagerare si traduce anche in un ritorcersi contro. Quindi, si dovrebbe fare attenzione nell’uso dell’estratto di cannella.

Per pelle, capelli e labbra: Il biomarcatore proteico responsabile dell’infiammazione della pelle e del rimodellamento dei tessuti viene trattato dall’olio essenziale di corteccia di cannella. Tratta eruzioni cutanee e acne. Le parti sensibili come pelle, capelli e labbra vengono trattate senza alcun dubbio ed effetti collaterali. L’olio di cannella, insieme all’olio di cocco, guarisce rapidamente la pelle dall’infiammazione. L’olio di cannella, insieme all’olio di mandorle, aumenta la crescita dei capelli. L’olio caldo di cannella, quando massaggiato sulle labbra, aumenta la circolazione sanguigna.

Integratore alimentare: Alcuni integratori alimentari usano l’olio di cannella come ingrediente principale. Uno di questi integratori è il gel Collosel. È usato per aumentare le dimensioni del pene, insieme alla concentrazione del desiderio sessuale. Si può vedere il rapporto completo su questo gel qui.

Perdita di peso: La cannella è uno degli alimenti bruciagrassi direttamente responsabile della perdita di peso. Il bilanciamento del livello di zucchero nel sangue viene mantenuto. In questo modo, l’overeating viene interrotto. Funziona bruciando le cellule adipose per formare l’energia.

Scopo domestico: La cannella viene utilizzata in cucina. È una delle spezie che aggiungono gusto e odore al cibo. È una tradizione antica che prevale ancora oggi.

Tratta le ulcere: L’ulcera è causata da batteri chiamati H.pylori. Il consumo raccomandato di estratto di cannella nel cibo quotidiano tratta le ulcere.Elimina i parassiti: La cannella, insieme allo zenzero, elimina il parassita intestinale. Questo è un modo naturale senza effetti collaterali.

Related Post