Super alimenti non si deve perdere

Leggiamo l’elenco degli alimenti importanti che si devono mangiare per rimanere sani e immuni:

1. Anguria e arance: La maggior parte dei paesi si stanno dirigendo verso l’estate e abbiamo bisogno di qualcosa per battere il caldo.  Le arance sono completamente ricche di vitamina C che può aumentare l’immunità.  Un’altra cosa bella delle arance è che possono prevenire il raffreddore comune in modo molto efficace.  È il miglior alimento per normalizzare il corpo dopo il recupero dalla malattia.  Gli angurie possono ricaricare perfettamente il tuo corpo in una calda giornata estiva.  Durante l’estate le persone che soffrono di diarrea perdono un sacco di minerali dai loro corpi.  Il corpo si disidrata a causa dell’eccessiva sudorazione.  E qualsiasi tipo di malattia può facilmente rendere una persona debole.  I cocomeri possono ricaricare il corpo con la resistenza persa.  Clicca per saperne di più su questo.

2. Curcuma: La curcuma non è solo per la cura della pelle, ma costruisce anche la lotta interna contro il cancro.  Pasta di curcuma può essere aggiunto a cibi piccanti per il colore e impartisce un sapore troppo.  Curcuma fresca può essere affettato e conservato in estratto di limone.  Questo tipo di curcuma sottaceto può essere aggiunto in condimenti.  Ha più sapore rispetto alla polvere di curcuma a base di quelli essiccati.

3. Zenzero e aglio: Queste spezie gemelle rendono ogni piatto fantastico e aromatico.  Entrambi sono anti-cancerosi e aumentano l’immunità.  Questi possono aiutare nella digestione e rimuovere le tossine dagli organi interni.  Questi possono anche rimuovere il colesterolo e aiutare a perdere quei chili in più. 

4. Germogli: I germogli sono pieni di tante proteine ed è gustoso consumare anche in forma grezza.  Si può provare a mangiarli con l’aggiunta di un po ‘di succo di limone e sale nero.  I germogli possono essere bolliti e consumati come uno spuntino sano.  Il cibo ricco di proteine può aiutarti a rimanere senza fame per ore.  E i germogli sono croccanti, ed è più facile evitare spuntini fritti croccanti mentre si mangiano questi.

5. Shallots: I scalper sono molto utili nella regolazione del colesterolo nel sangue e quindi è possibile evitare le malattie cardiovascolari.  Questi sono aromatici e possono essere tritati finemente e aggiunti come condimenti a vari alimenti.  Shallots hanno un gusto sottile dolce e piccante e aggiungere più gusto al cibo che le cipolle normali.  Può aiutare nella circolazione sanguigna e proteggere le ossa.  Le persone che hanno allergie possono consumare regolarmente scalogni come questi gradualmente rendono una persona più resistente.  È possibile utilizzare gli alimenti di cui sopra in un piano medio settimanale e condurre una vita più felice.

Related Post