Rimedi naturali per alleggerire il collo scuro a casa

                      

Quando siamo esposti all’inquinamento e alla luce solare, l’uso di prodotti chimici della pelle può causare collo scuro. In alcuni casi il collo scuro è dovuto alla cattiva alimentazione, mancanza di pulizia, condizioni mediche, scarsa idratazione o mancanza di esfoliazione. Qualunque sia la ragione per oscurare il collo, si deve guardare modo di sbarazzarsi di esso. Lottate con il collo scuro? Poi vai qui per leggere questo articolo, si occupa dei rimedi naturali per schiarire il collo scuro. Se hai un bel viso, ma con il collo scuro ti farà spegnere. Devi passare un po ‘di tempo per prendersi cura della bellezza anche nella parte del collo. Se c’è accumulo di sporcizia si svolge nella zona del collo, peggiorerà la condizione. Prova questo rimedio naturale e presto otterrai un risultato eccellente.

  1. Aloe vera
    Anthraquinon è un costituente attivo che è presente nell’aloe vera ed è responsabile della rimozione delle cellule morte dalla pelle. Viene applicato intorno alla parte del collo e massaggiarlo delicatamente e lasciarlo per 30 minuti per rimuovere l’oscuramento. Il gel di aloe vera ha le proprietà di sbiancamento che schiarisce il collo scuro. Inoltre il flavonoide chiamato aloesina è presente nell’aloe vera che inibisce l’attività dell’enzima, la causa della pigmentazione cutanea. Applicare questo regolarmente per ottenere alleggerire il collo.
  2. Noce
    Numero di vitamine e minerali sono presenti nella noce che dà nutrimento alla pelle. Agisce come esfoliante e idrata la pelle in modo naturale e sano. La pasta di noce può essere preparata a casa tua mescolando la noce con lo yogurt. Applicare questa pasta sul collo scuro e strofinare fro pochi minuti. Lasciare per qualche tempo e lavare delicatamente con acqua. È possibile seguire questo rimedio due volte a settimana per schiarire il collo scuro.
  3. Succo di limone
    Incredibile proprietà di alleggerimento della pelle è presente nel limone. L’acido citrico presente nel succo di limone agisce come agente sbiancante. Rimuove le cellule morte dalla pelle che si accumula nel collo. È possibile applicarlo mescolando la stessa quantità di succo di limone con l’acqua di rose. Fare questo processo prima di andare a letto e lavare via la mattina. Si può fare questo ogni giorno per un mese e sicuro si otterrà il risultato sorprendente.
  4. Avena
    L’avena ha un’eccellente proprietà esfoliante che pulisce l’area interessata. Idrata anche la pelle e previene la secchezza che è anche una ragione per il collo scuro. Applicare la polvere fine di avena e lasciarla per 15 minuti. Lavalo via.

Related Post