OVERSOSE: UNA RISPOSTA DI BIOLOGICO

Un sovradosaggio è definito come la risposta biologica. La risposta è a quando questo corpo biologico guadagna troppo di una sostanza o di un farmaco. Persone overdose di cose come alcool, farmaci (prescritti o oltre il contatore) e altre droghe illegali. I casi di sovradosaggio sono molto letali. Ma, quando il trattamento viene somministrato in un momento corretto e in modo corretto, allora ci sono modi per fuggire da esso. Questo atto di sovradosaggio può essere di due tipi che include quanto segue:

– Intenzionale: una persona presa la sostanza come overdose consapevolmente come un tentativo suicida

Accidentale: una persona assume la sostanza in proporzione sbagliata senza sapere che causerebbe danni al corpo.

Overdose: fattori di rischio

Il fattore età non è un’eccezione in sovradosaggio. Chiunque, da un bambino a una persona di vecchiaia può avere la possibilità di sovradosaggio. Il fattore di rischio quindi sovradosaggio è:

Un farmaco o una sostanza in assunzione insieme alla sostanza in overdose

Il corpo è molto fragile a certe sostanze e droghe

Overdose: misure preventive

Si dovrebbe prendere tempo per leggere la prescrizione di farmaci con molta attenzione. I medicinali devono essere presi solo come suggerito o prescritto. I medicinali devono essere tenuti al suo posto per evitare il trattamento accidentale da parte dei più piccoli. Ad esempio, i farmaci prescritti da un medico devono essere attentamente letti e presi. Allo stesso modo, Ci sono integratori che sono in preso per affrontare varie malattie fisiche in modo naturale. Questi integratori dovrebbero essere presi in base al dosaggio come suggerito nel sito del produttore solo. Clicca per saperne di più su questi integratori.

È bene evitare qualsiasi assunzione di farmaci o farmaci senza il consiglio del medico o i consigli sanitari. In breve, è meglio evitare di sopra il contatore pillole e medicine.

Durante qualsiasi trattamento medico, si dovrebbe trasmettere la storia del sovradosaggio se presente al medico. Questo aiuta il medico a guidarli correttamente.

I medicinali rimasti in assunti come dosaggio per un particolare problema fisico devono essere restituiti al farmacista. Non è consigliabile conservare tali medicinali inutilizzati.

Tutti i medicinali, i farmaci e persino i farmaci devono essere tenuti lontani dai bambini per evitare l’overdose accidentale.

Si dovrebbe fare attenzione nell’assunzione di più sostanze o i farmaci allo stesso tempo. Questo perché; i diversi farmaci possono reagire negativamente e aumentare il rischio di sovradosaggio in se stessi.

Related Post