L’ammortizzazione è ampiamente

L’ammortizzazione è ampiamente oggetto di una vasta campagna ora, perché le piante sono le soluzioni per gli impatti climatici negativi del degrado ambientale. È altrettanto importante proteggere la salute delle piante come la coltivazione di nuove. I prodotti fitosanitari (PPP) sono quei prodotti progettati per proteggere la vita delle piante da agenti distruttivi diversi dall’uomo; parassiti e malattie.

Poiché i farmaci sono per un essere umano, i PPP (pesticidi) per le piante sono molto necessari. Utilizzando solo modi naturali per la produzione di PPP aiuta a ridurre le emissioni di gas a effetto serra nella società. I PPP contengono sostanze attive che eseguono le seguenti funzioni:

Proteggere le piante e i prodotti vegetali da parassiti o altre malattie.

– Conservare i prodotti vegetali

– Prevenire la crescita di piante indesiderabili che possono ridurre la crescita delle altre piante.

Nell’Unione europea, l’EPPO o l’organizzazione europea e mediterranea per la protezione degli impianti è l’organizzazione responsabile della cooperazione e dell’armonizzazione della protezione degli impianti. Gli obiettivi e le principali attività dell’EPPO comprendono:

a) Proteggere la salute delle piante: L’obiettivo finale dell’EPPO è quello di proteggere la salute delle piante coltivate, della silvicoltura e dell’ambiente incolto.

b) Sviluppare una strategia in tutto il mondo per evitare parassiti e altri insetti nocivi che riducono la crescita delle piante.

c) Introduzione dei pesticidi

d) Promuovere metodi di disinfestazione che contribuiscono a regolare la crescita efficiente delle piante.

e) Fornire un servizio di documentazione e informazione sulla protezione.

Al fine di realizzare gli obiettivi sopra menzionati, sono in corso workshop e conferenze sul tema della “protezione delle piante”. La partecipazione ad altre attività globali contribuisce ad aumentare la consapevolezza sui metodi di “crescita e protezione sana delle piante”. La definizione di norme regionali di programmi di protezione degli impianti e di misure fitosanitarie stabiliscono i protocolli da attuare e da visualizzare per visitare questo sito Web. Per discutere le principali misure da adottare per promuovere piante sane, sono condotte riunioni tecniche, comprendendo un gran numero di esperti provenienti da tutte le parti delle regioni dell’EPPO.

Il nostro ambiente e abbiamo bisogno di piante e quindi i nostri sforzi dovrebbero essere per aiutarli a sopravvivere e prosperare senza gravare ulteriormente sulle risorse naturali. L’uso dei PPP aiuta anche gli agricoltori a guadagnarsi da vivere meglio coltivando piante più sane e una migliore produzione con aiuti naturali. Quando le colture sono naturalmente sane, otteniamo prodotti alimentari sani dal mercato e tra l’altro, la domanda di questi prodotti aumenta insieme al benessere delle forze che consumano.