La discussione

La discussione si concentra su questioni attuali ed emergenti nei settori ambientale, biomedico-medico, farmaceutico, cosmetico, a base di erbe e alimentare. Più di seicento incontri sono già stati promossi da GSISR sia a livello nazionale che internazionale: l’intenzione è quella di offrire ai partecipanti una presentazione completa dello stato dell’arte dei diversi temi e soprattutto una serie di soluzioni a problemi reali.

Tutti i prodotti sopra elencati sono beni di consumo e qualsiasi effetto collaterale rischioso causerà conseguenze dannose per la vita umana.  Controllato questa pagina web suggerita per conoscere i dettagli completi.  Diventa tanto più necessario stabilire elevati standard di sicurezza per i prodotti di cui sopra.  Lo Stato ha preoccupazioni ed è pronto a offrire un buon sostegno.

Importante riconoscimento è il risultato dell’ottenimento del patrocinio da parte del Ministero della Salute, del Ministero dell’Ambiente, dell’Istituto Superiore della Salute, dell’I. S.P.E.S.L., ARPA, C.N.R., regione lombarda, Milano

Related Post