La discussione

La discussione si concentra su questioni attuali ed emergenti nei settori ambientale, biomedico-medico, farmaceutico, cosmetico, a base di erbe e alimentare. Più di seicento incontri sono già stati promossi da GSISR sia a livello nazionale che internazionale: l’intenzione è quella di offrire ai partecipanti una presentazione completa dello stato dell’arte dei diversi temi e soprattutto una serie di soluzioni a problemi reali.

Tutti i prodotti sopra elencati sono beni di consumo e qualsiasi effetto collaterale rischioso causerà conseguenze dannose per la vita umana.  Controllato questa pagina web suggerita per conoscere i dettagli completi.  Diventa tanto più necessario stabilire elevati standard di sicurezza per i prodotti di cui sopra.  Lo Stato ha preoccupazioni ed è pronto a offrire un buon sostegno.

Importante riconoscimento è il risultato dell’ottenimento del patrocinio da parte del Ministero della Salute, del Ministero dell’Ambiente, dell’Istituto Superiore della Salute, dell’I. S.P.E.S.L., ARPA, C.N.R., regione lombarda, Milano

Related Post

USO DELLA CANNELLA

Aumenta la salute del cuore: l’effetto naturale dell’olio di cannella aiuta il cuore a funzionare correttamente. L’allenamento aerobico, insieme all’estratto…