La condizione di salute Angina

Il dolore al petto angina o ischemico è una causa di dolore al petto. Ciò si verifica quando il cuore non ottiene abbastanza quantità di sangue. Ci si sente come si sta avendo un attacco di cuore e trovare la pressione che viene schiacciato nel petto. Questa condizione è conosciuta anche come angina pectoris.

Il sintomo è quello delle malattie cardiache e si verifica quando c’è qualcosa che blocca le arterie. Si verifica quando non ci sono quantità insufficienti di flusso sanguigno nelle arterie che portano il sangue ricco di ossigeno il cuore.

L’angina potrebbe essere trattata da sola senza alcuna cura medica. Tuttavia, a volte si tratta di una questione pericolosa per la vita. Quindi è meglio consultare un medico in modo che possa prendere le misure necessarie per aiutare a evitare un attacco di cuore.

L’angina può essere controllata utilizzando farmaci e apportando alcuni cambiamenti di stile di vita. Se la condizione è molto grave allora questo può essere necessario un intervento chirurgico. Potrebbe anche essere necessario inserire uno stent che è un piccolo tubo che aiuta a prosondare le arterie. È possibile ottenere una spiegazione dettagliata qui per trattare la vostra condizione con integratori sicuri ed efficaci.

L’angina è di diversi tipi

L’angina stabile è la più comune tra tutte. Questo potrebbe essere causato a causa di una mancanza di attività fisica o a causa di stress. La condizione rimane per qualche minuto e va via quando si prende riposo. Questo non è un insufficienza cardiaca, ma segnala che si può avere uno. Se questo è qualcosa che accade a voi quindi assicuratevi di avere una parola con il medico.

L’angina instabile si verifica quando non si è attivi e si è a riposo. Il dolore è duraturo e forte e continua a tornare ancora e ancora. Questo segnala che si può avere un attacco di cuore. Quindi, se si soffre di una tale condizione, quindi correre a vedere il medico immediatamente.

L’angina microvascolare è dove si soffre di dolore al petto. Questo non è un blocco coronarica. Si verifica perché la piccola arteria coronaria non è in grado di funzionare il modo in cui dovrebbe funzionare. Il cuore quindi non ottiene il sangue di cui ha bisogno. Si verificherà dolore al petto per circa 10 minuti. Il tipo di angina è comune nelle donne che negli uomini.

L’angina variante è una condizione rara. Succede di solito di notte quando si sta riposando o dormendo. Fa sì che le arterie del cuore si restringano o si stringano. Questo provoca dolore ed è importante che ti fai trattare.

Related Post