Instabilità del patellare

La rotula potrebbe danneggiarsi a causa di vari motivi. Il ginocchio è l’articolazione più grande del tuo corpo e la rotula o la rotula è quella che aiuta a coprire il ginocchio. Questo è importante perché dà struttura e forza all’articolazione. È ciò che ti permette di girare e piegare le ginocchia in modo sicuro. Vai a questi ragazzi se si desidera sollievo immediato dal dolore articolare.

Il ginocchio ha molte parti e porta un sacco di carico. Ci sono possibilità che si può avere un infortunio o un problema al ginocchio. Se si nota alcun dolore o qualsiasi disagio sulla rotula quindi assicuratevi di consultare un medico senza indugio. Il medico sarà in grado di scoprire la causa dei problemi e quindi vi aiuterà con il trattamento corretto. Alcuni pazienti fanno meglio solo con la terapia ci sono tuttavia altri che potrebbero dover andare per la chirurgia del ginocchio.

Dislocazione della cuffia del ginocchio

È possibile che la rotula venga slogata o che venga sbattuta fuori dal suo posto. Questo accade a volte quando cambi improvvisamente la direzione o quando la gamba viene piantata. Può anche verificarsi quando la gamba colpisce qualcosa dalla forza e la ginocchiera si muove nella direzione opposta.

Hai una rotula slogata quando l’articolazione va fuori posto. Si sente o si sente un rumore popping, c’è un forte dolore e non si è in grado di rafforzare la gamba che rende difficile per voi a camminare. Si può anche notare un improvviso gonfiore sulle ginocchia.

Dislocazione e instabilità del rosolo

È possibile che il ginocchio venga slogato senza alcuna lesione. Ciò è causato quando c’è un problema con la struttura del ginocchio. Questo è ciò che è noto come instabilità rotellare. La condizione potrebbe accadere negli adolescenti così come nei bambini troppo. Gli adulti possono anche avere instabilità rolorosa attraverso di essa è più comune nei bambini. La condizione potrebbe essere causata quando la tacca su cui poggia la rotula è irregolare o poco profonda. Quando questo accade allora la rotula si sposta fuori dal suo posto.

Se i legamenti sono allentati, allora le articolazioni sono flessibili e questo lo rende probabile che si dislochi. Succede soprattutto nelle ragazze. A causa della sindrome di Down o paralisi cerebrale, potrebbe causare debolezza muscolare e problemi di equilibrio che colpisce la rotula.

Alcuni bambini potrebbero nascere con una rotula debole.

Qualunque sia la causa, i sintomi di dislocazione della rotula sarebbero gli stessi.

Related Post