Home

Dal 1975, anno della sua fondazione, l’Associazione senza fini di lucro Gruppo Scientifico Italiano Studi e Ricerche (GSISR), si propone di promuovere la diffusione della cultura scientifica e tecnica e di favorire l’incontro, in sede di Convegni, Giornate di Studio e Seminari, tra mondo universitario, industrie e Pubblica Amministrazione. Il confronto verte su tematiche attuali ed emergenti nei settori ambientale, biomedico-clinico, farmaceutico, cosmetico, erboristico, alimentare.

Quando si parla della vita sana, la prima cosa che viene in mente è il corpo sano con la mente chiara. Il corpo sano è il mantenimento del corpo senza alcuna malattie e mantenere l’indice di massa corporea nel livello corretto. Se questo viene mantenuto, allora automaticamente, la maggior parte dei problemi di salute stare lontano da noi. L’obesità è un problema che i casi diversi altri problemi nel corpo. È un problema comune che prevale nelle persone di tutte le età. Succede anche indipendentemente dal genere. Ci sono molti problemi fisici che sono causati a causa di una persona in sovrappeso. Questi problemi possono essere curati. D’altra parte, ci sono alcuni problemi mentali troppo come lo stress, stare lontano dal pubblico, mancanza di comunicazione, perdita di interazione sociale, stare lontano dalle persone e così via.

Per mettere una carta finale a questo problema, ci sono diversi modi che sono naturali e artificiali. Alcuni dei metodi si stanno coinvolgendo in esercizio, jogging, veglia, nuoto, yoga, aerobica e l’uso di alcune pillole di riduzione del peso, cinture dimagranti, patch dimagranti come Sliminazer. Queste patch sostiene di essere più naturale con gli ingredienti estratti da piante o animali. Sono naturali. Le patch si attaccano al corpo ha effetto di circa 24 ore. Gli effetti che vengono rilasciati da queste patch nel corpo fanno il suo lavoro bruciando le calorie. In questo modo, il peso di una persona è ridotto notevolmente. Se il corpo di una persona viene mantenuto, anche gli effetti collaterali del corpo vengono automaticamente ridotti mantenendo la persona sana.

Sono oltre seicento gli incontri già promossi da GSISR sia in ambito nazionale che internazionale: l’intenzione è di offrire ai partecipanti una esauriente presentazione dello stato dell’arte dei diversi argomenti e soprattutto una serie di soluzioni concrete a problemi reali. Importanti riconoscimenti alle iniziative derivano dall’ottenimento di Patrocinio da parte del Ministero della Sanità, del Ministero dell’Ambiente, dell’Istituto Superiore di Sanità, dell’I.S.P.E.S.L., dell’ARPA, del C.N.R., della Regione Lombardia, della Provincia di Milano, del Comune di Milano e di molti altri ancora.