Gestione dei dolori legati all’età

Circa 100 milioni di americani hanno dolore cronico dopo un infortunio dopo i 60 anni. Alcune delle persone anziane non riescono a trattare dolori articolari e dolori del corpo in quanto fa parte dell’invecchiamento. Se il dolore non viene trattato, può diventare cronico e tendere a ridurre la qualità della vita. Non si dovrebbe ignorare alcun dolore che persiste per un lungo termine, forse mal di schiena, dolore ai nervi o dolore al collo. Vediamo i diversi tipi di dolore che colpiscono gli anziani e i modi per gestirli.

1. Mal di schiena

Il mal di schiena è uno dei dolori più comuni che si trovano in America. Se un giovane adulto sta avendo il dolore lombare, può essere dovuto a sedersi per lunghi tratti e dare troppa pressione ai dischi nella parte posteriore. Allo stesso tempo, se gli adulti più anziani soffrono di mal di schiena a causa di artrite. Questa condizione può essere trattata facendo allenamento della forza ed esercizio cardio. Provoca un aumento della circolazione sanguigna ai muscoli che sostengono la colonna vertebrale. La terapia fisica dà anche un risultato migliore per alleviare il dolore.

2. Dolore muscolare

A causa dell’invecchiamento la fibra muscolare diventa meno densa e perde flessibilità e di conseguenza, i muscoli sono più inclini a dolore e lesioni. Per evitare il dolore muscolare, devono smettere di farsi del male. Gli oggetti pesanti o gli oggetti non devono essere sollevati da loro. Semplice esercizio di stretching e yoga può mantenere i muscoli lunghi e limber quando si sentono dolore. Flexumgel contiene gli ingredienti naturali che possono essere applicati sulla zona interessata. Aiuta ad alleviarli dal dolore muscolare.

3. Dolore pelvico       

Il dolore pelvico colpisce soprattutto le donne e ottengono un dolore acuto cronico. Il dolore a breve termine può essere dovuto a periodi, ma il dolore a lungo termine è causato dall’endometriosi. I farmaci possono aiutarli e non dovrebbero aspettare fino a quando il dolore diventa insopportabile. Il trattamento include fisioterapia, antidolorifici o pillole per rilassarsi muscolari.

4. Mal di testa

Mal di testa come emicranie causano nausea, il dolore cronico più comune. Tensione muscolare, disidratazione, stress, ecc. sono le ragioni del mal di testa. Può essere curato massaggiando sulla fronte o applicando la crema al mentolo. Gli antidolorifici come l’acetaminofene o l’ibuprofene possono essere presi non più di tre giorni. Consultare il medico per ottenere una prescrizione per la medicina dell’emicrania.

5. Tunnel carpale

Il tunnel carpale è una condizione dovuta alla compressione o alla pressione del nervo che corre da un braccio all’altro. Provoca dolore al polso, alle dita e alla sensazione di intorpidimento e sensazione di formicolio. Un medico può suggerire esercizio fisico, fisioterapia o antidolorifici a breve termine.

Related Post