Dieta ed esercizio fisico è il segreto per una gravidanza sana

Se sei incinta allora si ottiene ancora più cauto su ciò che si sta mangiando. Questa è una buona cosa perché una dieta sana porta ad una gravidanza sana. Tuttavia, anche se il cibo vi offre molti nutrienti, minerali, e vitamine che il vostro corpo ha bisogno che si può ancora bisogno di completamenti. Questo è il motivo per cui dovresti assumere vitamine prenatali durante la gravidanza.

Vitamine prenatali non sono lì per sostituire il cibo, ma solo per integrare il cibo. È anche importante non consumare una vitamina prenatale senza consultare il medico. Si consiglia inoltre di controllare qui su Levasan Maxx con il medico se si soffre di dolore alle articolazioni.

Le vitamine generali prescritte sono:

Calcio

Ferro

Acido folico

Proteina

Zinco

Si può anche essere detto di avere omega 3 integratori dal medico nel caso in cui si è su una dieta vegetariana e hanno una carenza di omega 3.

Malattia mattutina  

È possibile che voglie e malto mattutino potrebbero rendere difficile per voi mangiare una dieta sana.

Se la tua condizione arriva a un punto che non sei in grado di trattenere liquido e acqua, allora devi entrare in contatto con il tuo medico per ottenere aiuto. L’eccesso di nausea e vomito può causare disidratazione e malnutrizione che è pericoloso in gravidanza.

Si può anche passare attraverso una fase di voglie eccessive. Ci sono in momenti di intensa voglia di prodotti alimentari come gelato e hamburger o forse anche sottaceti. Va bene avere un po ‘di loro, ma non indulgere troppo in tali prodotti alimentari come questi potrebbero non essere sicuri da mangiare durante la gravidanza.

Esercizio

L’esercizio fisico è importante quando si è incinta. Ti mantiene sano, ti permette di mantenere il tuo peso corporeo e aiuta anche nel travaglio. Prima di iniziare ad esercitare assicurarsi di discutere con il vostro operatore sanitario su quali forme di esercizi che si dovrebbe fare.

Basta concedersi 30 minuti di esercizio almeno 3-4 volte in un giorno. Lo yoga di gravidanza, il nuoto, una passeggiata e altri esercizi a bassa intensità possono farti avere una gravidanza sana. L’esercizio non dovrebbe essere perso durante la gravidanza perché aiuta a migliorare il vostro umore e consente di dormire meglio.

Dipende ancora una volta se ha o meno complicazioni nella gravidanza. Se il medico ti dà il via libera, allora potresti anche voler fare alcuni esercizi di allenamento per la forza di base che mantenga i tuoi muscoli flessibili.

Related Post