Come prendersi cura del tuo sangue

Il tuo sangue è tuo amico che funziona instancabilmente 24,7 giorni su 7, fornendo ossigeno e sostanze nutritive a tutti i tuoi organi.  Non è importante imparare come in si può prendere cura adeguata del vostro sangue.  I seguenti suggerimenti aiuteranno con questo:

1. La prima cosa è mangiare un sacco di frutta e verdura fresca in quanto questi sono caricati con antiossidanti.  Essi possono naturalmente purificare e aumentare la qualità del sangue. Ad esempio, l’estratto di ravanello può essere aggiunto silenziosamente alle zuppe / curry che anche i bambini manmerebbero poi.  Questo disintossica il sangue e quindi migliora l’immunità e la vita più lunga.  Estratto di barbabietola può essere utilizzato come un colore alimentare naturale che migliora il conteggio dell’emoglobina.  Questo pigmento nel sangue è il vettore di ossigeno e carenza di questo può portare ad anemia.  Un sacco di problemi di salute possono essere prevenuti aggiungendo questi regolarmente nella vostra dieta.

2. Esercizio: L’esercizio aiuta a sudare e riduce anche l’obesità.  In questo modo si sta aiutando il sangue a rimuovere le tossine e il contenuto di grasso che blocca il flusso del sangue viene estratto.  Controlla il blog per i dettagli completi su questo argomento. 

3. Sale e zucchero: Un modo semplice per prendersi cura del sangue è quello di ridurre il sale e lo zucchero.  Questo aiuterebbe a regolare la pressione del tuo sangue.  Le persone che consumano un sacco di cibo salato spesso hanno livelli di pressione alta con conseguente disturbi cardiaci.

4. Avere più fluidi: Avere più fluidi può aiutare il corpo a mantenere la giusta densità di livello sanguigno.  Quando questo è influenzato, le funzioni del sangue non vengono eseguite correttamente. 

5. Detox: Avere un corpo disintossicazione a intervalli regolari consumando erbe e pozioni disintossicanti può migliorare notevolmente la qualità del sangue. 

6. Prendersi cura del fegato, del cuore e dei reni: Quando si desidera che la purificazione del sangue sia eseguita correttamente è necessario mantenere la salute di questi organi interni.  Evitare l’alcol e il fumo può aiutare in misura maggiore a proteggere questi organi vitali.   A sua volta, questo può aiutare il corpo a purificare il sangue correttamente.

7. Alimenti ricchi di ferro: alimenti come melanzane e verdure ricche di ferro devono essere consumati insieme agli agrumi.  Questo migliorerà il contenuto di sangue nel vostro corpo.  Questo può anche mantenere i marmi ossei sani dove vengono prodotti i globuli rossi. 

8. Check-up medico regolare: visite regolari dal medico possono garantire che la pressione sanguigna sia a posto.  Inoltre, i test possono dare avviso sulle questioni importanti in una fase precoce.

Related Post