Come gestire lo zucchero nel sangue quando malato

Se hai il diabete allora in questi casi una giornata di malattia sarà più di starnuti e un naso che cola. Qualsiasi malattia come l’influenza, freddo e qualsiasi condizione che può farvi vomitare o darvi diarrea può a sua volta aumentare i livelli di zucchero nel sangue. Questo è possibile anche quando si ha un’infezione. Prova anche qui se vuoi perdere peso.

Mantenere un controllo sui livelli di zucchero nel sangue per ogni 4 ore

Se si dispone di diabete di tipo 1 allora si dovrebbe controllare per i chetoni. Chetone è una forma di rifiuti che viene prodotta da coloro che soffrono di diabete di tipo 1 quando sono sotto stress. Se si trova chetoni nelle urine, allora non si dovrebbe esitare a chiamare un medico. Potrebbe anche essere necessario andare al pronto soccorso se i livelli di chetone sono molto alti. Mantenere un controllo sulla temperatura regolarmente.

Bere liquidi se non si è in grado di mantenere solido verso il basso. Dovresti avere fluidi per evitare la disidratazione. Se non sei in grado di aggrapparti al liquido, allora devi andare in ospedale.

Se non è possibile mangiare cibo, non fermare l’insulina. Si dovrà mangiare o bere zucchero in modo che la glicemia non cadere molto basso.

Se si dispone di diabete di tipo 2 allora è necessario prendere farmaci attraverso la bocca. Rivirete con il vostro medico che vi guiderà sui modi per farlo.

Se avete bisogno di prendere un sopra il farmaco contatore per controllare i sintomi come congestione nasale o tosse, allora il medico dovrebbe essere detto su di esso per darvi prodotti che sono senza zucchero.

Cosa dovresti mangiare?

È necessario assicurarsi di bere almeno 30 a 50 grammi di carboidrati ogni 3 o 4 ore di intervallo. Questo aiuterà a mantenere il vostro corpo nutrito e si fermerà anche dal lasciare che il vostro corpo fare chetoni. Inoltre non lascia che il livello di zucchero nel sangue scogni molto basso.

Si dovrebbe anche prendere alcuni liquidi senza calorie per rimanere idratati. Si tratta di fluidi come soda dietetica, acqua liquida e brodo.

Quando chiamare il medico?   

È necessario contattare il medico se i livelli di zucchero nel sangue rimangono superiori a 180 mg/dL e meno di 70 mg/dL. Se non è possibile mantenere i solidi verso il basso e si dispone di una temperatura superiore a 101F, anche questo è un motivo di preoccupazione. Se soffre di vomito e diarrea, anche questo è un caso di emergenza.

Related Post